I CACCIATORI SENZA ZONE

Qui da me in zona I CACCIATORI girano indisturbati, e valicano confini tra i paesi, come se nulla fosse e nessuno controlla niente. Io sono davvero arrabbiata. Io rispetto le regole e loro no. Per non parlare di tutta l’immondizia che lasciano in giro nei boschi qui vicino. Le Lobby delle armi sono più forti del Covid! Per sparare e uccidere si può sconfinare, per andare a trovare i genitori, amici e parenti no. E se invece di spendere per cercare un vaccino, sparassimo al Covid? secondo me ci danno pure un premio!! Che razza di deroga è??? Come è classificata la caccia?? Essenziale??? Necessaria??? Vitale??? iO SONO CONTRO LA CACCIA, lo dico e lo ripeto. Perchè non solo uccidono gli animali ma turbano anche la quiete di questi posti bellissimi in cui la natura dovrebbe rimanere libera da questi assassini.

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono stata una artista per molti anni della mia vita. Ma negli ultimi anni mi sono accorta che bisogna fare qualcosa per il mondo in cui viviamo perchè ci sono troppe cose che non vanno bene. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ma ci sono anche momenti in cui mi sento l'unica a lottare contro i mulini a vento. Molte persone si avvicinano a me per certi motivi sentimentali e non capiscono la battaglia che stiamo facendo per salvare il pianeta terra. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il sub diving, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONOSCERE LA VERITA' e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a I CACCIATORI SENZA ZONE

  1. marcello comitini ha detto:

    Uccidono animali inermi!

  2. wolf into the wild ha detto:

    È una lobby davvero molto potente quella dei cacciatori…

  3. silviacavalieri ha detto:

    No alla caccia! Sono sempre stata contrara, ma, da quando ho un”nipote” cane e ho imparato, tramite i suoi comportamenti, a leggere nel suo cuore sentimenti di amore, generosità, coraggio e empatia sconfinati, ne provo un vero orrore. Gli animali non parlano, ma non per questo soffrono e amano meno di noi!

  4. marzia ha detto:

    E’ una vergogna che avvenga alle spese di povere bestie inermi.

  5. maxilpoeta ha detto:

    mi trovi completamente d’accordo con le tue idee, davvero non capisco come possano lasciare liberi i cacciatori e vietare gli spostamenti alla gente comune, che magari va solo a trovare un parente. Cose dell’altro mondo, senza contare che al giorno d’oggi non serve cacciare per vivere, quindi la caccia in se a mio avviso andrebbe proprio eliminata…

  6. Lorenzo Cortesi ha detto:

    Sottoscrivo in toto la tua riflessione.

  7. gialloesse ha detto:

    La caccia sarebbe uno sport bellissimo se anche gli animali avessero il fucile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.