DOCUMENTI DALLA CIA

Come mai la Cia ha concesso di leggere dei documenti on cui si parla di avvistamenti UFO e Alieni?

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono stata una artista per molti anni della mia vita. Ma negli ultimi anni mi sono accorta che bisogna fare qualcosa per il mondo in cui viviamo perchè ci sono troppe cose che non vanno bene. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ma ci sono anche momenti in cui mi sento l'unica a lottare contro i mulini a vento. Molte persone si avvicinano a me per certi motivi sentimentali e non capiscono la battaglia che stiamo facendo per salvare il pianeta terra. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il sub diving, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in POESIE: DISSOLUZIONI INTERIORI. Contrassegna il permalink.

8 risposte a DOCUMENTI DALLA CIA

  1. Pingback: DOCUMENTI DALLA CIA – Zibaldone

  2. Pingback: DOCUMENTI DALLA CIA – Zibaldone

  3. Ghostblog ha detto:

    Interessante molto…

  4. Ghostblog ha detto:

    Ho condiviso questo articolo concedente un argomento che mi interessa molto. Confermo che, da fonti scientifiche, testi e varie agenzie, tra le quali, suppongo quelle citate nell’articolo, e suppongo NASA, ASI, ESA ecc., e Asino, la mia, ci sia un eguale, se non maggiore, interesse per l’argomento.
    Segnalo un libro acquistato da poco di Jim Al-Khalili, fisico teorico, che vive e lavora negli USA, di origini irachene, stimato e famoso divulgatore scientifico, il cui titolo è “Alieni. C’è qualcuno là fuori?”. Secondo me sì, anche per esperienze mie personali. Da ultime, luci in cielo che si sono spente e accese ieri sera mentre facevo una delle mie passeggiate chilometriche, sotto una volta stellata, in luoghi piuttosto isolati da umani ma ricchi di civette e upupe.

    • amleta ha detto:

      Ci sono tantissime persone che hanno avuto esperienze strane, inclusi piloti di aerei militari e civili, ma purtroppo finora c’è stata una consiferazione negativa riguardo le persone che raccontavano di queste esperienze. Fortunatamente adesso che son venute fuori tutti questi documenti, e avendo accertato che non si tratta di invenzioni di gente patologica, si è potuto aprire un dialogo più serio sull’argomento. Ti ringrazio moltissimo per i tuoi link e spero che sempre più utenti possano apprezzare certe tematiche. 😉😊

  5. Pingback: DOCUMENTI DALLA CIA | IA-Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.