IL CARNEVALE ESISTE ANCORA

Ci vuole davvero tanta fantasia per sfidare la tristezza portata dal Covid. Ma qualcuno c’è riuscito. Sicuramente tanta fantasia servirà al Ministro della disabilità per trovare soluzioni adeguate a tutti i problemi dei disabili finora ignorati. Spero che davvero si lavori per il meglio e che tante barriere architettoniche siano finalmente eliminate.


( English Version)
It really takes a lot of imagination to challenge the sadness brought by Covid. But someone did it. Surely a lot of imagination will serve the Minister of Disability to find adequate solutions to all the problems of the disabled so far ignored. I hope that we really work for the best and that many architectural barriers are finally eliminated.

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom, sono un'arteterapeuta che aiuta i bambini difficili e gli adulti "bloccati". Sono stata una artista per molti anni della mia vita, ho studiato Performing Arts e Fine Arts nell'UNIVERSITY COLLEGE OF LONDON. Poi mi sono dedicata alla psicologia per aiutare le persone grazie alla mia creatività. Negli ultimi anni mi sono accorta che bisogna fare qualcosa per il mondo in cui viviamo, perchè ci sono troppe cose che non vanno bene. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista. Sono una buona osservatrice del mondo in cui vivo e spesso mi accorgo di cose che gli altri non notano. La battaglia che stiamo facendo per salvare il pianeta terra dobbiamo farla tutti e non solo alcuni. Ma mi accorgo che i mass media ormai hanno schiavizzato tutti e manca il senso critico in tanta gente. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il sub diving, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in GENTE E GENTE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL CARNEVALE ESISTE ANCORA

  1. dixvinsblog ha detto:

    les enfants ne désespèrent jamais ils ont une force qui manque souvent à bien des adultes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.