IL PRETE INFORMA

( immagine forte, se siete sensibili non guardate, se siete cattolici guardate bene)

UN PRETE DI CESENA DURANTE LA MESSA AVVERTE I SUOI FEDELI DICENDO:

gli ingredienti del vaccino sono tirati fuori da parti organiche di feti vivi abortiti. Il che vuol dire che esistono delle aziende, statali o private, che pagano delle donne povere per farle ingravidare e poi abortire al quarto-quinto mese così da usare gli organi dei feti”.

Ognuno ha il diritto alle proprie opinioni ma certe “notizie” vanno prese in serissima considerazione perché vengono divulgate da persone che si considerano degne di fiducia come un parroco. E lo dico a voi cattolici , che forse non siete andati in chiesa in questo periodo. Il prete ha ricevuto l’ibformazione e l’ha girata ai suoi fedeli affinchè sappiano che verranno iniettati di feti abortiti. Ma i cattolici sanno cosa sono i feti abortiti? Urlano “Pro vita” nelle piazze ma poi fanno la fila per farsi vaccinare?

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom, sono un'arteterapeuta che aiuta i bambini difficili e gli adulti "bloccati". Sono stata una artista per molti anni della mia vita, ho studiato Performing Arts e Fine Arts nell'UNIVERSITY COLLEGE OF LONDON. Poi mi sono dedicata alla psicologia per aiutare le persone grazie alla mia creatività. Negli ultimi anni mi sono accorta che bisogna fare qualcosa per il mondo in cui viviamo, perchè ci sono troppe cose che non vanno bene. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista. Sono una buona osservatrice del mondo in cui vivo e spesso mi accorgo di cose che gli altri non notano. La battaglia che stiamo facendo per salvare il pianeta terra dobbiamo farla tutti e non solo alcuni. Ma mi accorgo che i mass media ormai hanno schiavizzato tutti e manca il senso critico in tanta gente. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il sub diving, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONOSCERE LA VERITA' e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a IL PRETE INFORMA

  1. La denuncia della verità è davvero da equiparare a una benedizione di Dio – ma non il dio testimonial delle religioni, tra cui quella Cattolica, la più estesa e la più COMPROMESSA CON FATTI CHE GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DEL SUPREMO!

  2. librini ha detto:

    Ma per favore…. Prete che sa cosa c’è dentro il vaccino…

    • amleta ha detto:

      Era una provocazione il post. Comunque persino il Papa ha informato i fedeli, e dato il consenso a loro per farlo, sul fatto che contiene cellule di feti abortiti.

      • librini ha detto:

        Non ci sono cellule di ferro abortiti. Ci sono virus attenuati fatti crescere in in laboratorio su cellule vive, altrimenti non si potrebbero fare virus attenuati.
        Le cellule sono state fatte riprodurre da iniziali cellule viventi prese da feti abortiti donati anni fa da donne che li hanno lasciati a disposizione della scienza.
        I virus sono cresciuti sulle cellule bis-bis-bis… Nipoti di cellule di feti. È un po’ diverso.

      • amleta ha detto:

        Non lo venire a dite a me, vaglielo a spiegate al Papa, visto che ha detto queste cose per i suoi fedeli. A me non importa cosa ci sia, perchè i vaccini contengono sempre qualcosa di estraneo per il corpo umano e sia perchè le case farmaceutiche stanno nascondendo i componenti di ogni tipo di vaccino, cosa che ritengo sbagliatissima. Infatti se uno ha allergie o intolleranze a qualcosa non può sapere cosa contenhono e quindi magari astenersi, visto che molti medici di famiglia non son bravi a informarsi su certe cose. 😒

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.