MASCHERINE E CANCRO

RISCHI DELL’USO DI MASCHERE   

1.- IPOSSIA   

2.- IPERCAPNIA   

Ciò può causare avvelenamento del flusso sanguigno e disturbi fisici e mentali.   

Aggravano malattie cardiache, respiratorie e dermatologiche precedenti e precedenti.   

Particolarmente grave per le persone con VALVUPATIAS, asma, bronchite, BPCO e altre condizioni polmonari   


UNIVERSITÀ MONACO DI BAVIERA DRA. 
BUTZ    

DR NITZAN Coordinatore sanitario dell’OMS  
Professor OUSEY, HUDDERSFIELD University UK   
CENTRO EUROPEO DI PREVENZIONE E CONTROLLO  

POSSIBILE CAUSA DI CANCRO. –

  Come ha potuto dimostrare il prof. Stefan Montario, le maschere incubano il cancro. 
Il vapore che emettiamo bagna le maschere creando una piacevole coltura di virus, batteri, funghi, parassiti che si trovano nell’aria e si attaccano alle maschere. 
Lo respiriamo e lo attraversiamo ovunque. 
Entrano anche attraverso il naso e la bocca. 

  L’anidride carbonica che rilasciamo quando respiriamo rientra nei polmoni, nel sangue, alimentando le cellule con i rifiuti, invece che con l’ossigeno, e produce una saturazione di anidride carbonica nel sangue (ipercapnia) 

A causa di questa saturazione, inizia a manifestarsi l’acidosi, che è l’ideale per l’incubazione del cancro. 
A questo va aggiunto lo stress a cui è sottoposto il corpo, che ha dimostrato di essere un fattore scatenante del cancro. 


  L’utilizzo diffuso di maschere da parte di persone sane all’interno della stessa comunità  non è supportato dalle attuali evidenze scientifiche “, si legge nel documento con le raccomandazioni sanitarie della stessa OMS.   
L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha pubblicato un rapporto intitolato  Suggerimenti sull’uso di maschere nel contesto di COVID-19 . 
Si tratta di un documento in cui si riafferma l’organizzazione internazionale sconsigliando l’uso della maschera tra le persone sane. 
La pubblicazione di questo rapporto avviene dopo un dibattito all’interno dell’organizzazione sull’opportunità o meno di questa misura. 
Un dibattito che è stato alimentato dalla decisione della Regione  Lombardia  che ne richiede l’utilizzo e una multa fino a 400 euro a chi non indossa una maschera o un indumento che si copre la bocca. 
La Spagna si è unita a questo dibattito quando Fernando Simón ha annunciato sabato scorso la possibilità di generalizzare l’uso di maschere dopo aver sospeso la fase di reclusione contro il coronavirus .   

” La Spagna è passata in quarant’anni dall’essere un paese prospero con un debito dell’8% del PIL ed essere l’ottava potenza al mondo ad essere un paese in bancarotta con un debito perpetuo ei cui leader dei partiti politici, dei media e della giustizia stessa sono semplici burattini di interessi sovranazionali.       Infine, ho già denunciato questi eventi dalla Presidenza del Governo attraverso il Difensore civico o l’Ufficio del Procuratore generale dove o le risposte sono state puramente evasive o non ho nemmeno ricevuto risposta, come è avvenuto dalla Procura. In questo paese, quando qualcosa non interessa, semplicemente lo ignorano.”

(FONTI: https://superduque.wordpress.com/2020/08/15/prohibido-respirar/?

http://www.lavocedellevoci.it/2021/02/07/mascherine-causa-di-cancro-al-polmone/

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom, sono un'arteterapeuta che aiuta i bambini difficili e gli adulti "bloccati". Sono stata una artista per molti anni della mia vita, ho studiato Performing Arts e Fine Arts nell'UNIVERSITY COLLEGE OF LONDON. Poi mi sono dedicata alla psicologia per aiutare le persone grazie alla mia creatività. Negli ultimi anni mi sono accorta che bisogna fare qualcosa per il mondo in cui viviamo, perchè ci sono troppe cose che non vanno bene. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista. Sono una buona osservatrice del mondo in cui vivo e spesso mi accorgo di cose che gli altri non notano. La battaglia che stiamo facendo per salvare il pianeta terra dobbiamo farla tutti e non solo alcuni. Ma mi accorgo che i mass media ormai hanno schiavizzato tutti e manca il senso critico in tanta gente. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il sub diving, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONOSCERE LA VERITA' e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a MASCHERINE E CANCRO

  1. Come per tutte le cose, portare le mascherine crea assuefazione, all’inizio un uso prolungato porta mal di testa e malessere poi tali sintomi regrediscono e ciò è anche più rischioso perché c’è gente che le porta anche sotto sforzo, quando passeggia o fa lavori faticosi. I pochi studi scientifici fatti su tali dispositivi smentiscono la loro utilità nel contrasto del virus, non c’è nessuna diminuzione dei contagi dimostrata anzi. Nonostante ciò il conformismo in-sanitario dilaga

  2. hp fleed ha detto:

    Dottor Stefano Montanari, senza o finale.

    • amleta ha detto:

      Il blog, che è una delle fonti del post, è spagnolo e quindi ho copiato la traduzione automatica. Adesso vado a sistemarlo. Grazie di avermi informato. 😊🤗

  3. Neogrigio ha detto:

    chissà cosa ne sarà di noi…

  4. infuso di riso ha detto:

    Avevo anch io sentito già la spiegazione dell uso delle mascherine che possono favorire il cancro..caspita siamo veramente in una brutta situazione..
    Speriamo di venirne fuori sa questa pandemia che ormai ci logora da troppo tempo🤞

  5. Laura Parise ha detto:

    Purtroppo la maggior parte della gente vive con la tv accesa giorno e notte es esegue ciecamente tutte le sue iatruzioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.