AIUTO IN 3D

energica-crp-valvole

In questi giorni molti imprenditori e molte persone si stanno ingegnando per cercare di sopperire alla mancanza di mascherine o componebti nedici per curare le persone malate di coronavurus.

Persino le maschere per andare sott’acqua del Decathlon son diventate utilu per i pazienti con diffivoltà respiratorie ma mancano dei pezzi per raccordare la maschera ai tubi e quindi se conoscete qualcuno che ha una stampante 3D o che ha un’azienda che usa stampanti 3D girate questo post con questo link dove spiegano cosa stanno cercando di fare per salvare più gente possibile.

Per piacere postatelo in tanti social, italiani e stranieri, è anche in versione inglese:

https://www.isinnova.it/easy-covid19/

Qui si racconta come 500 pazienti siano stati forniti di maschera “modificata” per aiutarli a respirare:

https://dgiluz.wordpress.com/2020/03/23/its-working/

https://dgiluz.wordpress.com/2020/03/21/diy-respirators-to-save-lifes-in-the-covid-crisis/

PLEASE SHARE THIS POST

 

 

Pubblicato in THE RESISTANCE | Contrassegnato , , , , , , , , | 1 commento

COME FARE UNA MASCHERINA ANTIVIRUS

mascherina-chirurgica-1024x683

Girano molti video di geniali talenti che senza avere alcuna competenza medica mostrano come fare una mascherina antivirus.

Ora, capisco che il bisogno di visualizzazioni per monetizzare è alto ed è l’unico pensiero di questi geni di youtube, ma non fidatevi di persone che pensano soltanto a far soldi coi video.

Se proprio dovete farvi una mascherina adeguata ascoltate un dottore. In questo caso vi posto il video di un farmacista che dà delle semplicissime indicazioni su come farne una, una giusta ovviamente.

Per piacere fate girare dovunque. Grazie.

(Copyright del post di Amleta Bloom)

Pubblicato in CONSIGLI PER GLI UTENTI | Contrassegnato , , , , , , , , , | Lascia un commento

LE PERSONE BUONE

lumini

Ci sono persone che in questo momento si stanno occupando degli altri, di chi ha difficoltà, di chi è malato, di chi non ha nessuno. Perchè esistono persone che sono buone e hanno a cuore gli altri e nei momenti di necessità si fanno in quattro per aiutare gli altri.

Viviamo in una società di persone stronze, egoiste e strafottenti ma fortunatamente esistono anche le oersone buone che fanno di tutto per salvare gli altri, rischiando anche la propria vita.

Per tutte queste persone e per tutti quelli che stanno lottando in questo momento accendiamo una candela alla finestra.

E per dare speranza a coloro che sono da soli e che non hanno nessuno che si occupa di loro o che pensa a loro.

A tutte queste persone va il mio supporto e il mio appoggio e il mio grandissimo ringraziamento perchè ancge se viviamo in una società di stronzi ci sono le persone buone che illuminano questa lunga notte di prigionia forzata che sta coinvolgendo tutti.

L’idea non è mia ma l’importante è esserci e dimostrare che siamo con voi e con tutti quelli che in questo momento soffrono.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

https://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=50705&origine=1&t=Coronavirus%3A+un+lumino+ad+ogni+finestra+contro+l%27isolamento%2C+l%27idea+di+una+famiglia+calolziese

 

Pubblicato in LA MIA VITA | Contrassegnato , , , | 2 commenti

IL PARADISO ALL’IMPROVVISO

 

unnamed (10)

Tutti coloro che esaltano le beatitudini del Paradiso, che parlano dell’aldilà come di un luogo bellissimo, pieno di gioia perchè si sta tra gli angeli e vicini a Dio, ebbene tutti questi buoni cristiani sono coloro che hanno più paura e che si son chiusi a casa per evitare il coronavirus. Come mai?

Sarà che hanno qualche peccatuccio non confessato che non è poi così piccolo? Sarà che in quel Paradiso forse non ci credono poi così tanto? Sarà che parlare della morte è diverso dal sapere che essa sta in giro in quesri giorni e miete le sue vittime?

Ma se un cristiano crede davvero al Paradiso dovrebbe esser sicuro di se stesso e della volontà di Dio e quindi rimettere la propria vita nelle mani del Signore e non stare lì a tremare pieno di paura.

Un misero virus rivela chi sono davvero coloro che credono all’Amore di Dio e coloro che ipocritamente fanno finta di crederci. Chi crede in Dio non ha MAI paura di morire!!!

( Copyright del post di Amleta Bloom)

 

Pubblicato in GENTE E GENTE | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | 5 commenti

KRISALIS

021

Dalle ossa nasce la vita

Dalle ossa nascono ossa

Sembrano pezzi di altre cose

Souvenir di mondi del prima,

ma è dopo che si riunisce tutto

e il vagito diventa futuro.

Quello che rimane invisibile

è il soffio primordiale,

il mistero impalpabile dell’artefice.

Un lume acceso sul fiore della mano

che non  brucia la carne comparsa dal nulla.

Poi un albero fa cadere una foglia, un fiore si secca, una roccia si sbriciola

e la vita rimane col suo clone scheletrico a pelo d’acqua.

( Copyright della poesia di Amleta Bloom)

Pubblicato in shiva | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

CORONAMITUS

Lavanzata-degli-zombie-1

Orde di ladri assassini e disperati non avranno più alcun freno. Il bandito Giuliano resuscitato dalla tomba li porterà tutti con sè. Chi non ha saputo risolvere i problemi del Sud vedrà entrare nella sua casa dei fantasmi di uomini affamati e pronti a tutto.

Orde di gente che non ha mai avuto voce vi toglierà la vita. Non c’è bisogno di un virus per gettare scompiglio tra le persone. Ogni persona malata di successo vedrà sparire tutto. E nell’aria solo fumo di masse di cadaveri in eccesso.

Stanno nascondendo molte cose, stanno tenendo un segreto ben più caro di una mascherina. Idioti!!! Mascheratevi da Zombie e fate finta d’esser vivi perchè presto sarete defunti.

Ciò che avete tenuto legato adesso si libererà e avrà motivo di chidere tutte le vendette possibili. Malati di guerre economiche, ali porteranno la sabbia lì dove non c’è mai stata e vi strozzeranno con quelle mani rozze che avete sempre disprezzato.

Addio Italia. Addio Dio. Addio Mondo.

La profezia si è avverata.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

Pubblicato in THE RESISTANCE | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , | 3 commenti

L’AMORE È LA TOMBA DELL’AMORE

tumblr_pkvpj7aLOT1t8ij83_1280

Morde il collo e succhia il sangue,

Morde la vita tutta, l’amore.

Assorbe ogni briciola di forza,

Lascia inermi, lividi come angeli infermi, e non ci si può spostare, non si può più volare.

Sotto stelle dimenticate l’amore cerca altre vittime, prede facili e dolciastre.

Poichè l’amore non s’impietosisce davanti alle lacrime nè davanti al dolore,

colpisce sotto lo sguardo di occhi bagnati e non s’arresta neanche dopo l’ultimo colpo mortale.

L’amore crea tombe sentimentali più profonde della morte, crea croci più nere di quelle di ferro.

L’amore è un vampiro venefico e più son rosse le sue rose e più son grandi le ferite.

Non si esce vivi dalla tomba creata dall’Amore.

( Copyright Amleta Bloom)

Pubblicato in DISSOLUZIONI INTERIORI | Contrassegnato , , , , , , , , , , , | 7 commenti

QUELLO CHE FAI TI RITORNA INDIETRO

Butterfly-Dream-Boat-Wooden-Jigsaw-Puzzle

Ci sono persone che fanno soffrire e non si accorgono di far del male. Persone che non hanno la percezione dello stato emotivo dell’altro. Queste persone hanno un ego molto sviluppato e non sanno come ridefinirlo riducendo il loro egoismo distruttivo verso se stessi e verso gli altri.
Il primo modo per capire che si ha a che fare con un ego immenso è chiedersi: ” quante cose so io dell’altro? Lo conosco veramente? Lo ascolto sempre o piuttosto sto sempre concentrato sui miei pensieri e desideri?
Viviamo in un mondo pieno di egoismo e questo perchè la maggior parte delle persone pensa solo ai propri desideri.
Quando si guarda alle discipline orientali ci si chiede come mai ci siano così tanti rituali umilianti come quello di servire cibo agli altri, rimanere in disparte e in silenzio per molte ore, dimenticare la propria vita privata per concentrarsi sui mantra ecc…Ma chi ha sperimentato queste discipline sa bene che tutto questo è volto a rimpicciolire l’ego e a far si che le persone si prendano cura degli altri.

Viviamo in una società in cui le persone fanno di tutto per truffare e usare gli altri. Nella cultura occidentale si sta consolidando un modo di vivere alle spalle altrui che è veramente indegno degli esseri umani che si considerano evoluti.

La legge del più forte? No, la legge del più idiota. Perché di questo passo la società è destinata alla distruzione totale e non ad una evoluzione positiva. Ma di questo molte persone non sono consapevoli. Così come non sono consapevoli del fatto che se fanno qualcosa di male agli altri prima o poi anche a loro succederà qualcosa di negativo.

Molte persone si credono intoccabili, infallibili e molto molto intelligenti. Non hanno fatto i conti con le energie che seguono una legge diversa e regole diverse.

Lo sanno bene gli orientali e per questo motivo cercano di servire gli altri e non di fare buona azioni. Non è questione di karma. Non è questione di magia. E’ questione di sopravvivenza.

Ricordate sempre che chi avete colpito un giorno potrebbe essere la vostra unica salvezza. Quindi comportatevi in modo corretto con tutti. Non fatelo per una questione etica o religiosa, ma per un motivo umano e furbo anche. Se siete furbi saprete bene che un giorno potreste essere voi a trovarvi in una posizione non proprio ottima e non si sa mai chi vi potreste trovare davanti.

Meditate gente. Meditate.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

Pubblicato in THE RESISTANCE | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 10 commenti

LO STUPRO E’ VIOLENZA

Rethinking Life

cbd5111025b1ab791336512709c62bd77294d1cfbca50e104a3b5a6288947cbcBoth pictures from: Pinterest

We need to stop talking about this and start acting.  See this is when I can no longer be a peaceful person.  I think of baseball bats breaking legs and splitting heads open.  I think of watching rapists bleed out where they lay and smiling, thinking what a good day it is that one of them will never hurt anyone again.  That’s what this kind of thing does, it makes me want to do anything to make it STOP.  Men think women hate them.  I think they should wonder why we like any of them at all, when this is what they do to us. And no, we can’t tell the good guys from the bad guys.  It’s impossible, so don’t bother saying you would never do it because we can’t tell what any of you would do…not really.  Not ever.  Ask a woman who got…

View original post 161 altre parole

Pubblicato in THE RESISTANCE | Contrassegnato , , , , , , , | Lascia un commento

SALVIAMO I BAMBINI

Many children have bad fathers or bad brothers. They need a strong defense to get free from this violence and abuses.

Rethinking Life

stop-1131143__340

Picture from” Pixabay

Lives are destroyed by the fists of men who outweigh their victims by one to two hundred pounds.  Cowards and bullies, who prey on those who can’t fight back, who have nowhere to go, no way to escape the horror and brutality of their lives.  No child should live in constant fear.  No man should be allowed to walk free after raping or beating a helpless child.  No second chances…ever.  But we live in a society run by men, therefore, they get to pretty much do what they want to do without punishment or logical consequences.

Have you ever noticed how men rarely stop other men from doing bad things?  They shake their heads and look the other way.  So females can’t count on the good guys to stop the bad guys.   Can you even imagine a guy saying, “Hey, I think you should stop beating…

View original post 321 altre parole

Pubblicato in THE RESISTANCE | Contrassegnato , , , , , , | Lascia un commento